Create a Joomla website with Joomla Templates. These Joomla Themes are reviewed and tested for optimal performance. High Quality, Premium Joomla Templates for Your Site
  • Il sito
  • Posted
  • Hits: 380

Note legali

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno di questo sito possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale, pertanto nulla potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzazione del sito ed accesso ai siti esterni

In nessun caso l'Istituto Tecnico Settore tecnologico "Altamura Da Vinci" di Foggia potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, e dall' utilizzo dei contenuti. L'Istituto Tecnico Settore tecnologico "Altamura Da Vinci" di Foggia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

L'Istituto Tecnico Settore tecnologico "Altamura Da Vinci" di Foggia non ha alcuna responsabilità delle informazioni contenute nei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso perché costituiscono un semplice servizio agli utenti della rete, ne della loro completezza e precisione la cui responsabilità è da attribuirsi esclusivamente ai soggetti titolari dei siti ai quali si accede.

Documenti scaricabili

Tutti i documenti presenti in questo sito: modulistiche varie, avvisi, bandi, etc. sono disponibili gratuitamente e liberamente, e possono essere scaricati (download).

Virus informatici

L'Istituto Tecnico Settore tecnologico "Altamura Da Vinci" di Foggia non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e pertanto sia L'Istituto che i suoi collaboratori non sono responsabili per gli eventuali danni subiti dall'utente a causa di tali elementi.

NOTA SULL'ACCESSIBILITA' DEL SITO

Questo sito è stato progettato e creato con la suite Joomla FAP (For All People), versione accessibile di Joomla per rispettare quanto più possibile le linee guida sull'accessibilità previste dalla Legge 9 Gennaio 2004 n° 4 conosciuta come legge Stanca (G.U. n. 13 del 17 gennaio 2004). Gli strumenti utilizzati per il controllo della correttezza formale del codice (W3C-XHTML 1.1) e dei fogli di stile (W3C-CSS) testimoniano come le pagine di questo sito siano conformi alle specifiche del W3C sia per quanto riguarda il codice HTML che per quanto riguarda il codice CSS.

Per quanto riguarda l'accessibilità, le pagine di questo sito sono state sottoposte a verifica dal validatore the Wave 4.0. Cynthia Says e achecker.ca. La verifica dei validatori, indica in linea di massima una approvazione a livello WCAG 2.0, ciò non significa di per sé che il sito è accessibile secondo il livello WAI - A, poiché il validatore non può effettuare dei controlli in cui è necessario l'intervento umano. Le varie dichiarazioni di conformità, infatti, non garantiscono automaticamente l'usabilità e l'accessibilità di un sito web, perchè solo un essere umano è in grado di determinare la vera accessibilità, per cui potrebbero esserci pagine ancora inaccessibili ad alcune categorie di utenti.

E' possibile segnalare eventuali irregolarità riscontrate contattando l'amministratore del sito cliccando su "contattaci" del menù principale.

15 maggioGARRautovalutazionescuola territorioinformaticamatematicaorientamentoGallerybuone prassi